Amore e musica, canzoni da dedicare alla propria metà!

La musica è una vera e propria compagna di vita e riesce spesso a descrivere emozioni e sensazioni che noi, nonostante i tentativi, non riusciamo a tirar fuori. Quindi, se non siete dei maestri parolieri potete provare ad esprimere i vostri sentimenti dedicando al vostro amore la canzone giusta, quella che sembra essere scritta proprio per voi.

La musica è una vera e propria compagna di vita e riesce spesso a descrivere emozioni e sensazioni che noi, nonostante i tentativi, non riusciamo a tirar fuori.
Quindi, se non siete dei maestri parolieri potete provare ad esprimere i vostri sentimenti dedicando al vostro amore la canzone giusta, quella che sembra essere scritta proprio per voi. Non vi conosciamo, ma ci sono canzoni così romantiche e piene di amore che sono giuste per quasi tutte le coppie. Le vediamo insieme?
-Ragazza Magica, di Jovanotti che recita così:”Oh si la mia ragazza è magica, lancia in aria il mondo e lo riprende al volo,trasforma un pomeriggio in un capolavoro”
-Il regalo più grande, Tiziano Ferro, d’altronde, chi non vorrebbe sentirsi dire.”Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché,di notte chi la guarda possa pensare a te”
-Più bella cosa, Eros Ramazzotti, perchè è proprio vero:”Cantare d’amore non basta mai”.
Tu quale canzone vuoi dedicare al tuo amore?
Non vediamo l’ora di ascoltare le vostre dediche nel giorno del vostro matrimonio qui da Lunatenuta.